*GUIDA*: Come installare ADB e Fastboot in un click!
Questa mia vecchia guida, che ho creato diversi anni fa, torna qui sul sito per tutti quelli che vogliono un’installer semplice e veloce di ADB e FastBoot, fondamentali su Android. Vi riporto l’articolo così come lo avevo creato.
Girovagando per il web, mi imbatto sempre in cose davvero incredibili, difficili da credere. Oggi non parlerò di una scoperta incredibile, bensì di un tool per installare, con un semplicissimo click, sia ADB.exe sia Fastboot (FONDAMENTALI per il modding Android).
Dimmi di più!
Adb e Fastboot sono due componenti software che dialogano prettamente con il sistema operativo mobile Android. Grazie a questi due, potete sbloccare bootloader, flashare recovery alternative e molto, molto altro ancora che abbiamo già visto in passato, in particolar modo per Fastboot.
Ok. Come installo tutti e due?
Con un metodo veramente veloce.
A) Scaricate l’installer minimale di ADB e Fastboot da qui [GDRIVE] o da qui [DEVHOST];
B) Una volta scaricato, eseguite il file .exe. Vi si aprirà questa schermata:
C) Proseguite e installate l’installer dove preferite. Fatto ciò, apritelo e avrete davanti la console ADB con FastBoot integrato:
Alla prossima guida :D!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.