Final Fantasy XV slitta (ancora), nuovo traguardo: novembre

By Jessica Lambiase

final-fantasy-xv

Parecchi fan dei giochi di ruolo in generale lo attendono con ansia: stiamo parlando di Final Fantasy XV, l’ultimo e sospiratissimo capitolo della saga firmata Square Enix.

Molti dei possessori di Xbox One e PlayStation 4, nonché estimatori della saga, attendevano con ansia il prossimo 30 settembre 2016 – giorno durante il quale Square Enix avrebbe dovuto pubblicare il suo titolo – pregustando le tante anteprime offerte da azienda e bene informati.

Qualche settimana fa sono iniziati dei rumor che hanno messo in allarme i fan, rumor che parlavano di un ulteriore ritardo e che, oggi, si sono rivelati purtroppo veritieri.

Dalla voce di Hajime Tabata, direttore del gioco, si apprende che Final Fantasy XV per Xbox One e PlayStation 4 sarà rilasciato il prossimo 29 novembre, prolungando ulteriormente l’attesa di quasi due mesi: la giustificazione è quella di voler perfezionare il gioco, evitando di dover rilasciare – ad esempio – una patch al Day 1.

Dunque un ritardo che infastidisce molti per un titolo che, tra rumor e voci, doveva già essere rilasciato nel lontano 2006 sotto il nome di Final Fantasy Versus XIII per PlayStation 3 e di cui si sarebbe poi riparlato soltanto nel 2013 sotto il nome di Final Fantasy XV.

L’articolo Final Fantasy XV slitta (ancora), nuovo traguardo: novembre appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.