Come registrare telefonate su iPhone
By Gianluca
Avete un iPhone e cercare un’applicazione che vi permetta di registrare le chiamate che ricevete o effettuate? Fortunatamente per voi non mancano le app fatte a posta per questo scopo, con l’unico inconveniente che non sono sempre gratuite o complete. Quasi tutte richiedono infatti l’acquisto dell’app per usarla in versione completa. Ma se non vi spaventano pochi spiccioli e siete determinati nel registrare una chiamata su iPhone (sempre ricordando che esistono leggi sulla privacy che limitano l’uso che potreste farne, se senza autorizzazione) allora ecco qui per voi le app che faranno al caso vostro.
Migliori app per registrare chiamate
CallRecorder
La prima che vi consigliamo è CallRecorder, app multi sistema che su iOS funziona in modo molto semplice. Basterà avviare l’applicazione e far partire la registrazione prima di chiamare. Se l’app resterà attiva si occuperà di salvare tutte le chiamate in entrata e in uscita.
Non è però gratuita completamente, l’audio delle chiamate verrà registrato ma non verrà reso disponibile per più di 60 secondi se non acquisterete i crediti necessari.
iPadio
A leggere la descrizione di quest’applicazione si può pensare di essere incappati nell’app perfetta. iPadio è infatti il “modo più veloce e semplice per creare e condividere audio”, ed infatti tra le fonti da cui potete attingere ci sono anche le chiamate in entrata ed uscita. Il problema è che il funzionamento prevede che il download dei file riprodotti (che vengono salvati automaticamente sul cloud della società) è accessibile solo dopo una registrazione via sms al servizio.
IntCall Call Recorder
Un’altra applicazione che fa quello che promette è IntCall Call Recorder, con quest’app infatti registrerete le chiamate in entrata ed uscita dal vostro iPhone. L’applicazione però in questo caso funziona con dei crediti che vanno acquistati per poter ascoltare quanto registrato.
Avrete un bonus di registrazione con crediti regalati, finiti i quali però sarete chiamati ad acquistare crediti per 5, 10, 19 o più euro.
L’articolo Come registrare telefonate su iPhone appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.