Trucchi Diamond Digger Saga
By Salvo Vosal
I puzzle game su mobile sono un genere che non conosce crisi, il perché è facile da comprendere. Sono il genere di gioco perfetto per una breve partita mentre si è in fila da qualche parte, o si attende l’autobus, o si ci muove in metro.
Questo spiega il successo di titoli come candy crush saga, farm heroes saga e tutti i titoli simili che sono nati sulla loro falsariga. Oggi parliamo del nuovo gioco della king, la casa dietro i successi citati sopra, Diamond Digger Saga.
Il gioco è sempre il solito immediato e colorato puzzle game, stavolta il pretesto per trascinarvi in centinaia di livelli è l’aiutare il minatore Diggy a dissotterrare diversi tesori.
Il gioco è come tutti quelli della saga gratuito sul play store con acquisti in app. Il titolo per spingere agli acquisti utilizza il solito trucchetto delle vite, con livelli che diventano sempre più difficili. Ovviamente i modder non si sono lasciati sfuggire l’occasione di rendere il gioco praticabile anche senza acquisti in app.
I trucchi
Il trucco per Android è davvero semplice ed efficace: si basa su una versione modificata (mod). Quindi è facile da installare e non richiede il root (non dovete temere la vostra garanzia è al sicuro). La mod opera di lenov.ru è basata sulla nuova versione 2.1.2 rilasciata da King 7 Agosto scorso.
Questo versione ha alcune modifiche:
- 225 mosse per ogni livello
- Vite infinite (l’avrei testato personalmente ma non sono riuscito a finire le mosse)
Installazione
Per conservare i vostri salvataggi è consigliabile fare il login su facebook all’interno del gioco.
Poi disinstallate ogni altra versione di Diamond Digger Saga dal vostro device. Se no per conflitto di firma l’installazione della mod vi darà errore.
Scaricate il file apk di Diamond Digger Saga modificato (versione 2.1.2):
Installatelo seguendo le nostre istruzioni. A questo punto potete rifare il login su facebook per recuperare i vostri salvataggi.
In caso di problemi col login è colpa dell’app di facebook, vi consigliamo di disinstallarla fare il il login da dentro il gioco e poi se volete reinstallarla. Tutto fatto? Allora buon divertimento!
L’articolo Trucchi Diamond Digger Saga appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.