Disponibile digiKam 5.1.0
By Matteo Gatti
In breve: Il team di digiKam ha annunciato il rilascio di digiKam Software Collection 5.1.0
digiKam è un software open source per la gestione delle proprie fotografie, disponibile per Linux, Windows, e Mac OS X. Pensato per guardare, editare, organizzare, inserire tag e condividere le proprie immagini è uno dei software migliori che possiate scegliere in ambiente GNU/Linux.
La versione 5.0 è stata rilasciata da poco, ve ne abbiamo parlato qui.
Digikam 5.1.0
Il team, nella giornata di oggi, ha annunciato Digikam 5.1.0 versione che porta con sè il consueto lavoro di bug fixing e una nuova versione della libreria LibRaw la quale aggiunge il supporto RAW per le seguenti fotocamere:
- Canon 80D, 1300D, 1DX MkII
- Fujifilm X-Pro2, X70, X-E2S
- HTC One A9 and M9
- Leica M and X-U
- Nikon D5
- Olympus Pen F, SH-3
- Panasonic DMC-GX80/85, DMC-TZ80/81/85/ZS60, DMC-TZ100/101/ZS100
- PhaseOne IQ150, IQ180 IR, IQ3
- Samsung Galaxy S7
- Sony ILCA-68, ILCE-6300, RX1R II, RX10 III
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina Facebook ufficiale, tramite il nostro canale notizie Telegram e la nostra pagina Google Plus.
Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.
[Fonte]
L’articolo Disponibile digiKam 5.1.0 sembra essere il primo su Lffl.org.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.