Come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare
Immaginate la scena: avete visto un post su Facebook (su una pagina, sul profilo di un vostro amico o ovunque altro) e siete curiosi di conoscerne gli sviluppi a suon di commenti.
La pratica di aggiungerne proprio un un commento per ricevere le notifiche dal post – commenti come “Seguo”, “Ci sono”, “Leggo” e compagnia cantante – col rischio di passare per impiccioni, però, proprio non vi va giù.
Siamo felici di dirvi che la soluzione c’è, in quanto è possibile ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare e che il proprietario del post né chiunque altro saprà che vi arriveranno. Il segreto è… seguirlo!
Vediamo insieme come fare.
Ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare
Recatevi sulla pagina Facebook che contiene il post da seguire ricevendo le notifiche senza commentare. Fate click sulla piccola freccetta in alto a destra della casellina dedicata del post e, da lì, selezionate Attiva le notifiche per questo post.
Quando non si vorranno più ricevere notifiche dal post sarà sufficiente ripetere la procedura e selezionare Disattiva notifiche per questo post.
E’ possibile ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare in maniera pressoché identica anche con le app ufficiali di Facebook e sulla versione mobile del sito web.
L’articolo Come ricevere notifiche da un post di Facebook senza commentare appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.