Google festeggia le Olimpiadi 2016 con i Doodle Fruit Games
E’ per questa notte l’appuntamento con la cerimonia di apertura delle Olimpiadi di Rio 2016!
L’evento sportivo a 360° è atteso da un gran numero di utenti in tutto il mondo e, tra un commento e l’altro, chi non trova qualche minuto per divertirsi con qualche giochino a tema?
I Doodle Fruit Games servono proprio a questo: si tratta di alcuni piccoli mini-giochi contenuti nella più recente app Google per Android e iOS a tema, appunto, Rio 2016!
Che vogliate dimostrare di essere il frutto più veloce o il cubetto di ghiaccio più rinfrescante poco conta: l’importante è divertirsi!
I Doodle Fruit Games, presentati simpaticamente nel trailer in alto, possono essere eseguiti dall’app Google per Android e iOS: basta aggiornarla all’ultima versione disponibile e fare tap sul Doodle per iniziare a giocare!
Cos’altro aggiungere? Beh, buon divertimento!
L’articolo Google festeggia le Olimpiadi 2016 con i Doodle Fruit Games appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.