Ubuntu MATE 16.10 si arricchisce della funzionalità HUD
Nella giornata di ieri è stata rilasciata la seconda release Alpha di Ubuntu MATE 16.10 (Yakkety Yak). Una delle novità più interessanti di questa nuova release è l’arrivo del MATE Heads-Up Display (HUD), una nuova funzionalità che replica la funzionalità HUD che abbiamo già avuto modo di apprezzare su Unity 7 e che consente di effettuare la ricerca dei comandi di una applicazione e di velocizzare così l’interazione con la stessa senza stare a perdersi nei menu alla ricerca delle funzionalità che ci interessa.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.