Pokémon GO: qualcuno li ha già catturati tutti!
A poco più di una settimana dall’uscita ufficiale di Pokémon GO si parla già di record per un allenatore americano – nome utente ftb_hodor – che ha già catturato tutti i Pokémon disponibili, raggiungendo il sogno di ogni allenatore: completare il Pokedex!
Con ben 153,2 Km di cammino l’utente ha postato su reddit lo screenshot che vedete qui in basso, aggiungendo:
Ho catturato tutti i Pokémon disponibili negli Stati Uniti!
Niente male aver catturato la bellezza di 142 Pokemon in una settimana!
In verità c’è anche da dire che alcuni Pokémon non sono disponibili negli Stati Uniti, ed altri devono ancora essere inserti nel gioco.
Più precisamente Farfetch’d, Mr. Mime e Kangaskhan sono disponibili solo in Asia, Europa ed Australia e non negli USA.
Inoltre i tre uccelli leggendari Zapdos, Moltres ed Articuno, ma anche Ditto e MewTwo, non sono ancora stati inseriti in Pokémon GO. Il nostro allenatore dunque, ha ancora tanto da camminare e chissà, magari non sarà lui a completare tutto il Pokédex per primo!
Noi ovviamente speriamo che sia un italiano, magari qualcuno di voi che ci segue!
A proposito, voi a che punto siete con il Pokédex?
L’articolo Pokémon GO: qualcuno li ha già catturati tutti! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.