Disponibile la MIUI ROM 6.7.21: novità e download
Altro venerdì altro aggiornamento per la rom di casa Xiaomi, col penultimo aggiornamento di Luglio introdotte poche novità ma che sono importanti per l’uso quotidiano.
Novità
Utilizza una seconda impronta per entrare direttamente nel Second Space
Regolazione automatica delle foto durante la condivisioneTelefono
Fix – Problemi durante la registrazione delle chiamateSchermata di blocco, barra di stato, centro notifiche
Ottimizzazione – Aggiuste per ora, data e meteo nella barra di stato
Fix – Problemi con la status bar dopo il backup
Le modifiche e le novità sono uguali sia per la versione cinese della ROM sia per quella di xiaomi.eu. Nel caso in cui aveste la prima vi basterà aggiornare via OTA dall’applicazione Updater, nel caso invece in cui montiate la rom di Xiaomi.eu dovrete scaricare manualmente il file zip della ROM e flasharlo tramite recovery oppure aspettare l’aggiornamento OTA mensile. Vi lascio al link di download.
L’articolo Disponibile la MIUI ROM 6.7.21: novità e download appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.