Pokémon Go: statistiche, evoluzioni ed attacchi dei Pokémon
Ormai la mania Pokémon Go ha contagiato davvero tutti! Non c’è città in cui si vede gente scendere per strada a catturare mostri e a darsi battaglia per conquistare le palestre. Ma per diventare davvero il miglior allenatore di Pokémon bisogna non solo lanciare sfere e avere fortuna sul proprio percorso, ma anche imparare a conoscere da vicino tutti i Pokémon catturabili nel gioco del momento. La conoscenza è potere anche per un allenatore di Pokémon!
Pokémon Go: sito con tutte le statistiche
A tal scopo è nato un sito gestito da appassionati in cui sono raccolti tutti i Pokémon gestiti attualmente dal gioco Pokémon Go. Un vero e proprio Pokédex già completo di tutte le informazioni che cerchiamo.
LINK | Database Pokémon
I Pokémon sono in ordine evolutivo, così da capire subito come possiamo far evolvere un eventuale Pokèmon trovato durante le nostre ricerche.
Cliccando su uno qualsiasi dei mostri avremo la scheda tecnica completa.
Avremo davvero tutte le informazioni che ci servono:
- Tipo di Pokémon
- Peso
- Altezza
- Punti Attacco base
- Punti Difesa base
- Punti Energia base
- Linea evolutiva (tutte le evoluzioni e le caramelle necessarie)
- Potenza attacchi
- Potenza attacchi speciali
- Valutazione difficoltà di cattura
Se avete un Pokémon da catturare, non potete non avere a portata di mano tutte queste informazioni.
L’articolo Pokémon Go: statistiche, evoluzioni ed attacchi dei Pokémon appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.