Kernel Linux 4.7 RC7: tra due settimane incontreremo la versione finale
Come annunciato la scorsa volta, il Kernel 4.7 RC6 ha introdotto delle novità davvero importanti e sostanziose al nostro amato cuore Linux, ma adesso la situazione sembra essere cambiata.
Il Kernel Linux 4.7 RC7 introduce delle piccole novità e regressioni all’interno del codice stesso, il tutto in una settimana da Torvalds stesso definita molto “calma”:
Abbiamo avuto una settimana calma e tranquilla, così come l’avevo aspettata. L’ultima RC era veramente molto grande a causa di alcuni problemi random e non a causa di alcuni preoccupanti problemi nel ciclo di rilascio.
Inoltre, Linus sembra si prenderà una pausa, andando a rilasciare la versione del Kernel tra due settimane anziché la prossima, in maniera da favorire una migliore sistemazione dei problemi sul Kernel e anche da favorire…le sue vacanze. Trovate l’annuncio ufficiale qui,
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.