IPFire 2.19 Core 103: le piccole novità che porteranno alla perfezione (o quasi)
Sempre più avanti, sempre più aggiornata, IPFire è una distro Linux che funziona da Firewall (e anche da molto altro) che si porta ad una nuova versione, dalle novità non certo esaltanti ma di sicura importanza.
IPFire 2.19 Core 103 è la nuova edizione che si piazza subito dopo il rilascio 100 (che aveva introdotto i 64 bit). In questa edizione troviamo il web proxy squid 3.5 e vari miglioramenti di stabilità e performance vari che sembrano avergli giovato parecchio. Gli altri aggiornamenti riguardano:
- 7zip 15.14.1
- clamav 0.99.2
- hostapd 2.5
- Midnight Commander 4.8.17
- nfs
- tor 0.2.7.6
Trovate il changelog ufficiale qui.
Riepilogo Distro: IPFire
Info e Download!
Homepage IPFire
Scaricate IPFire 2.19 Core 103 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.