Aggiungere Pokéstop e Palestre in Pokémon GO

By Gaetano Abatemarco

Avete scaricato e installato Pokémon Go ma vi siete accorti che nella vostra città ci sono pochi Pokéstop e poche Palestre. Addirittura siete così sfortunati che mancano addirittura! Beh, non abbiate timore perché finalmente è possibile richiedere l’aggiunta di Pokèstop e Palestre in Pokémon Go. E la procedura è semplicissima.

Ricordo a tutti che i Pokéstop altro non sono che punti di interesse della città (musei, monumenti, ville, eccetera) dove sarà possibile trovare uova di Pokémon e altri oggetti. Basterà uno swipe laterale sul cerchio che contiene l’anteprima del monumento e potrete raccogliere gli oggetti (generalmente verranno rilasciate circa tre Pokéball). I Pokéstop una volta usati hanno un tempo di ricarica di circa 5 minuti durante il quale cambieranno colore dal blu al viola indicando appunto che non possono essere utilizzati.

Trucchi Pokemon Go

Le Palestre, invece, come i Pokéstop possono essere trovate in luoghi del mondo reale e servono a far allenare i vostri Pokémon (per ricevere PE) o combattere Pokémon avversari.

Aggiungere Pokéstop e Palestre

Per richiedere l’apertura di un Pokéstop o di una Palestra dovrete collegarvi a questo indirizzo. Ora nel campo Reason selezionate la motivazione No PokéStops or Gyms near me. Compilate il resto dei campi e state ben attenti a inserire il nome giusto del PokéStop o della Palestra, l’indirizzo e opzionalmente (ma caldamente richieste) la latitudine e longitudine oltre alla foto richiesta.

Potrebbe capitare che visto l’elevato numero di richieste la vostra sarà rifiutata ma è sempre bene riprovare. Col tempo questo modulo diventerà fondamentale e sempre più attivo e funzionante!

L’articolo Aggiungere Pokéstop e Palestre in Pokémon GO appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.

Visited 1 times, 1 visit(s) today
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!

Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!

Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.
Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.
Amazon Music
Scopri le ultime offerte per dischi ssd su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per memorie RAM DDR su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Chromebook su Acquista su Amazon
Scopri le ultime offerte per Raspberry su Acquista su Amazon

Potrebbero interessarti anche...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.