Chuwi Vi10 Plus, tablet 2-in-1 con Windows 10 e Remix OS
La produttività in mobilità è importante e l’azienda cinese Chuwi vuole dare ancora una volta il suo contributo!
E’ previsto per i prossimi giorni l’approdo sul mercato del nuovo tablet 2-in-1 Chuwi Vi10 Plus, la cui particolarità è essere compatibile con il dual boot e, nella sua configurazione avanzata, avere a bordo sia Windows 10 che Remix OS!
Il Chuwi Vi10 Plus arriverà con un display da 10.8″ con risoluzione pari a 1920 x 1280 pixel (rapporto 3:2), CPU Intel Atom Cherry Trail X5 e grafica integrata Intel HD di ottava generazione.
Come avrete già intuito, il Chuwi Vi10 Plus sarà commercializzato in due varianti:
- la prima, dotata di 2 GB di memoria RAM e 32 GB di memoria interna sarà dotata di sistema operativo Remix OS 2.0 – pronto a supportare anche Windows 10 in dual boot;
- la seconda, dotata di 4 GB di memoria RAM e 64 GB di memoria interna, avrà a bordo sia Windows 10 che Remix OS 2.0 in configurazione dual-boot.
A completare la dotazione di questi due tablet una batteria da 8400 mAh, doppia fotocamera da 2.0 MP ciascuna, USB 3.0 Type-C e supporto per ricarica rapida 5V/3A.
I dispositivi avranno dimensioni pari a 276.4 x 184.8 x 8.8 mm e peseranno circa 687 grammi. Chuwi renderà disponibili per entrambe le varianti del Vi10 Plus una penna stilo interattiva ed una tastiera magnetica sganciabile, entrambe vendute separatamente.
Chiwi Vi10 Plus arriverà sul mercato nei prossimi giorni ad un prezzo ancora non dichiarato.
L’articolo Chuwi Vi10 Plus, tablet 2-in-1 con Windows 10 e Remix OS appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.