La tecnologia DG Twin-Shield di UMi rende i display super resistenti
Da anni, i produttori di smartphone sono stati impegnati nello sviluppo di dispositivi con schermi abbastanza resistenti. Spesso i vetri più resistenti si trovano solo in samrtphone top di gamma ma UMi ha annunciato che con UMi London, che al momento è in pre-ordine a circa 60€, verrà garantito l’impegno nel dare l’esempio e quindi alzare il livello della tecnologia degli schermi.
Tutto ciò sarà possibile grazie alla tecnologia Dual Glass Twin-Shield, che è basata su un concetto semplicissimo.
La tecnologia DG Twin-Shield
La tecnologia DG Twin-Shield lanciata da UMi si basa sull’idea di una doppia schermatura, ovvero un doppio vetro, per rendere lo smartphone più resistente. UMi rassicura che il design non sarà compromesso e lo smartphone sarà anche bello da vedere.
Che cosa significa tecnologia DG, dunque?
La tecnologia DG Twin-Shield combina il meglio di due mondi:
- due schermi 2.5D curvi sui lati
- doppio rivestimento in schiuma 3M per ammortizzare la caduta
Il vantaggio di questa tecnologia è quello di avere una resistenza praticamente completa da cadute di almeno 1.5 metri, con lo smartphone che in alcuni casi può salvarsi anche da cadute fino a 6 metri grazie al suo corpo che è costruito con materiali resistenti.
Se volete essere uno dei primi utilizzatori dell’UMi London, e della sua super resistenza, è possibile pre-ordinare il dispositivo da questa pagina.
L’articolo La tecnologia DG Twin-Shield di UMi rende i display super resistenti appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.