Linux Mint 18 disponibile: il supporto è esteso fino al 2021
Dopo le versioni Beta in MATE e Cinnamon di questa diffusissima distro Linux, che probabilmente ha guadagnato anche più terreno di Ubuntu in campo Desktop (sui server fare un paragone sarebbe catastrofico), arriva in versione finale, sempre con MATE e Cinnamon come DE.
Linux Mint 18 “Sarah” è pronta a soddisfare le vostre aspettative, con Cinnamon che adesso passa alla versione 3.0 (con una miriade di novità che trovate nel video nell’articolo della Beta) e MATE 1.14 che, anche se non è recente come MATE in linea di rilascio, ha comunque le sue carte da giocare.
Per la nuova versione della distro, il supporto sarà esteso fino all’anno 2021, rendendola di fatto molto appetibile anche sotto questo aspetto.
Trovate le nuove funzionalità di Linux Mint 18 Cinnamon qui e le novità di Linux Mint 18 MATE qui.
Riepilogo Distro: Linux Mint
Download!
Potete scaricare Linux Mint 18 ai seguenti Link:
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.