Disponibile la MIUI ROM 6.6.30: novità e download
Venerdì vuol dire Orange Friday per tutti i MIUIers. Come di consueto, ecco che Xiaomi ha rilasciato l’update settimanale della versione developer della ROM MIUI: si tratta della versione 6.6.30. Questo di oggi non porta novità sostanziose ma è principalmente un update per fixare alcuni bug noiosi.
Passiamo ora al changelog completo:
Home screen
Ottimizzazione – Icona switch nascosta quando non ci sono attività aperte.Impostazioni
Novità – Possibilità di eliminare il second space pur essendo nel primo.Gestore permessi
Novità – Le app non avranno il permesso di avviarsi da sole automaticamente.Gestore file
Fix – I file salvati dalle app duplicate non venivano visualizzati.Assistente touch
Novità – Gesture “tap” inserita.Messaggi
Novità – Modificate le regole per i messaggi bloccati.
Le modifiche e le novità sono uguali sia per la versione cinese della ROM sia per quella di xiaomi.eu. Nel caso in cui aveste la prima vi basterà aggiornare via OTA dall’applicazione Updater, nel caso invece in cui montiate la rom di Xiaomi.eu dovrete scaricare manualmente il file zip della ROM e flasharlo tramite recovery oppure aspettare l’aggiornamento OTA mensile. Vi lascio al link di download.
Link | MIUI 6.6.30 da xiaomi.eu
L’articolo Disponibile la MIUI ROM 6.6.30: novità e download appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.