La lista completa dei comandi “OK, Google”
I comandi vocali di Google Now, diventato da poco Google Assistant, sono davvero tantissimi e spesso ricordarli tutti è una impresa. Per molti rappresentano l’apice della produttività e spesso sono anche intuitivi, anche se purtroppo a volte ci troviamo di fronte ad un comando che neanche conoscevamo. Voi quanti comandi vocali di “OK, Google” conoscete?
Già qualche tempo fa vi abbiamo riportato la lista dei migliori comandi vocali di Google (in Italiano) ed oggi vogliamo portare alla vostra attenzione uno strumento che li raccoglie tutti.
Sono in lingua inglese (ma molti basta tradurli in Italiano e funzioneranno anche sul vostro smartphone o tablet Android) e sono tutti suddivisi per categoria; la cosa più importante, però, è che sono tutti racchiusi in un unico sito.
Stiamo parlando del sito ok-google.io che presenta a sinistra una lista delle categorie, a destra l’elenco dei comandi e in alto una barra di ricerca per poter cercare il comando desiderato. Sono davvero tantissimi e forse tra di essi si nasconde qualche comando che neanche conoscevate, non è vero?
Vi consiglio di aggiungere questo sito ai preferiti del vostro browser, può tornare molto utile!
L’articolo La lista completa dei comandi “OK, Google” appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.