Ultimate Edition 5.0: una LTS che sa il fatto suo
Ancora Ultimate Edition in un panorama di distro Linux che si distinguono una dalle altre e con precisi scopi (chi didattici, chi per l’hackeraggio o chi semplicemente per spandere il messaggio Open-Source) che si va aggiornando ancora.
Colgo il momento per dare il mio parere su questa distribuzione che, anche se è stata una delle prime distro ad essere da me utilizzata da ragazzino, è fondamentalmente una cozzaglia di software messi insieme per fare baldoria (con tutto rispetto per i developer)(la cozzaglia funziona sempre).
Ultimate Edition 5.0 è il nuovo aggiornamento della distro americana che adesso è una LTS, ha Kernel Linux 4.4.0.25 ed è stata generata attraverso il Tmosb (TheeMahn’s Operating System Builder). Info ulteriori al changelog ufficiale.
Info e Download!
Homepage Ultimate Edition
Scaricate Ultimate Edition 5.0 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.