UMI Super in colorazione blu: arriva la “Europe Cup Limited Edition”
Dopo avervi parlato abbondantemente di UMI Super, ed averlo recensito, è tempo di tornare sull’argomento perché il colosso cinese ha delle nuove informazioni da divulgare per quanto riguarda il suo “top di gamma”. Stando alle prime informazioni pare che il dispositivo abbiamo avuto un ottimo riscontro in Europa e, anche per questo motivo, è nata una variante dedicata proprio a noi Europei (oltre che in occasione dei campionati di calcio Euro 2016): UMI Super Europe Cup Limited Edition.
Le nuove immagini trapelate rivelano che la versione EU dell’UMI Super è praticamente pronta ad essere spedita e venduta in Europa: le specifiche dello smartphone sono praticamente le stesse dell’UMI Super “normal edition” mentre l’unica cosa che cambia è la scocca posteriore che sarà di colore blu.
Non sappiamo se il prezzo sarà lo stesso di 179.99$ (quanto attualmente costa sul sito ufficiale di UMI) e siamo in attesa di ulteriori informazioni da parte della società. Vi ricordo che sempre sul sito ufficiale potete iscrivervi per cercare di vincere un UMI Super insieme al visore UMI VR.
L’articolo UMI Super in colorazione blu: arriva la “Europe Cup Limited Edition” appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.