NethServer 6.8 “Final”: eccola, in tutto il suo splendore
Questa distribuzione Linux, uno dei tanti orgogli italiani (in questo caso sul fronte server), di aggiorna alla versione definita “Finale”, che ben saprà soddisfare le vostre esigenze in ambito professionale e non.
NethServer 6.8 “Final” aggiunge diverse novità ad una base costituita da CentOS 6.8, tra cui una nuova interfaccia per le regole del firewall integrato, che si presenta molto più intuitiva ed interessante di quella precedente.
introdotte poi molte altre novità, tra cui il pulsante di pulizia veloce per YUM, bello evidente e dipinto in un risaltante rosso, la bonding mode, una configurazione MultiWan molto più chiara e semplificata, supporto per interfacce multiple ntopng e tanto altro che trovate qui.
Riepilogo Distro: NethServer
Info e Download!
Homepage NethServer
Scaricate NethServer 6.8 “Final” da qui
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.