Instagram, arrivano le traduzioni automatiche in-app
Dopo aver annunciato con grande entusiasmo il raggiungimento del mezzo miliardo di utenti, Instagram si appresta ad aggiungere un’ulteriore funzionalità alle sue app che tanto farà piacere agli utenti: le traduzioni simultanee.
Esattamente come succede già su Facebook, Twitter ed altre reti sociali, Instagram offrirà la possibilità di ottenere la traduzione automatica delle didascalie associate a foto e video dalla lingua in cui sono scritte a quella di sistema (o quella definita nelle impostazioni dell’app) semplicemente facendo tap/click sul tasto “Visualizza traduzione“.
Un’aggiunta piuttosto apprezzata soprattutto per quegli utenti che, grazie ad Instagram, sono riusciti ad intrecciare contatti con altri utenti di posizioni geografiche e lingue differenti; stando a quanto si legge sulla pagina di supporto, la nuova funzionalità di traduzione automatica arriverà a partire da luglio ma potrebbe tuttavia non apparire in alcuni vecchi post, per lingue non rilevate o non ancora riconosciute dal sistema.
L’articolo Instagram, arrivano le traduzioni automatiche in-app appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.