Facebook, i ‘Mi Piace’ si danno anche in VR
Recentemente Facebook ha introdotto il supporto alle foto a 360° dopo averlo già fatto con i video qualche tempo fa, segno evidente di voler investire in realtà virtuale – complice anche l’acquisizione di Oculus – e di voler aprirsi a questo trend crescente che, con buone probabilità, avrà successo in futuro.
E’ proprio Oculus ad annunciare la novità pensata per chi possiede un headset VR Samsung Gear: dopo aver introdotto la possibilità di loggarsi con Facebook tramite il dispositivo per ricevere un feed personalizzato, Oculus introdurrà la possibilità di aggiungere “Mi piace” e le reazioni di Facebook sui video a 360° tramite il Gear VR.
Inoltre, gli utenti potranno vedere in tempo reale – sempre tramite il dispositivo – le reazioni lasciate dagli altri visualizzatori in tempo reale sotto forma di icone a scomparsa sullo schermo.
Stando a quanto dichiara Oculus la funzionalità verrà introdotta nelle prossime settimane anche per le foto a 360°.
L’articolo Facebook, i ‘Mi Piace’ si danno anche in VR appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.