OnePlus 3: ecco quanto è resistente (video)
Anche quest’anno la domanda è sempre la stessa: “OnePlus 3 sarà un flagship killer?“. Ancora presto per rispondere, anche se è un serio candidato allo smartphone dell’anno, intanto però rispondiamo ad un’altra domanda: “è resistente?“. Beh, il video che vedete qui in alto mostra un OnePlus 3 nuovo di pacca al quale viene fatto di tutto, ma proprio di tutto, e la risposta è evidente!
Più precisamente possiamo vedere uno scratch test completo (effettuato su ogni superficie dello smartphone che è quasi interamente in metallo): dal vetro anteriore, un Gorilla Glass 4, alla fotocamera, dalla back cover al sensore di impronte in ceramica. Si passa poi al burn test dove il nostro adorato OnePlus 3 viene sottoposto al calore di una fiamma: come se non fosse successo niente, dopo qualche secondo lo schermo (che aveva mostrato un alone chiaro in prossimità di dove è stata appoggiata la fiamma) ritorna come nuovo. E sembra che anche il bend test non abbia minimamente preoccupato il capostipite della casa cinese. Infatti, seppur la scocca il alluminio sembra essersi leggermente piegata, lo smartphone continua a funzionare perfettamente, senza neanche spegnersi.
L’articolo OnePlus 3: ecco quanto è resistente (video) appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.