PlayStation 4K è ufficiale: pronta per i giochi UltraHD
L’upgrade della PS4 esce fuori dal campo dei rumor e diventa a tutti gli effetti una nuova console in arrivo: Andrew House, presidente di Sony Interactive Entertainment, con una dichiarazione rilasciata alla redazione del Financial Times.
Alla Sony sono rimasti abbottonati riguardo al nome: l’unica certezza è che il colosso nipponico sta lavorando ad un upgrade hardware della console.
House la chiama “high-end PS4” e vanterà un prezzo superiore rispetto alla console attuale. I possessori della PS4 classica non devono temere nulla: entrambe le console continueranno ad essere supportate fino al termine del ciclo vitale e i giochi usciranno con la compatibilità con entrambe le console, cambierà solo la risoluzione e il livello di dettaglio in base alla console utilizzata.
Sulla nuova PS4 è confermato il supporto ai giochi in formato Ultra HD, per poter sfruttare al meglio le nuove TV 4K e poter competere meglio con i PC da gioco. Incerte le tempistiche dell’annuncio ufficiale.
L’articolo PlayStation 4K è ufficiale: pronta per i giochi UltraHD appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.