Manjaro Linux 16.06: “Daniella”, ma che eleganza!
Manjaro ha sempre suscitato in me un forte interesse, non solo per essere una delle (soggettivamente parlando, senza sminuire moltissimi altri progetti di simil tipo) una delle più interessanti distro Linux User-Friendly basata su Arch, ma anche per una smodata cura di sé che l’ha resa sempre più bella ed appetibile nel corso degli anni.
Manjaro Linux 16.06 “Daniella” è finalmente tra noi e, dopo un rilascio Pre1 con tutte le anticipazioni necessarie, resta davvero poco da discutere. Il Kernel è il 4.4 LTS, KDE il Plasma 5.6 e Xfce 4.12. Tra le novità più interessanti troviamo un tema Vertex-Maia molto elegante, Manjaro Settings Manager ha un interfaccia molto meno spartana, e Pacman si è aggiornato alla versione 5.1 introducendo il design CSD (e le novità non sono meramente grafiche!)
Trovate l’annuncio ufficiale qui.
Riepilogo Distro: Manjaro Linux
Informazioni e Download!
Homepage Manjaro Linux
Scaricate Manjaro Linux 16.06 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.