Linux Deepin 15.2: “Firmly Move Forward With Our Dreams”
Deepin, la distro Linux Cinese con tutto un esteso supporto, sia dal punto di vista dello sviluppo che da quello informativo tramite Facebook e diversi siti Italiani, arriva nella sua nuova edizione, che come al solito presenta un annuncio….degno di Deepin (degno di Deepin= lungo e ben composto).
Linux Deepin 15.2 si presenta con una nuova immagine in copertina che recita “Andare fermamente avanti con i nostri sogni”, che è sicuramente un bel modo per dire “Date un’occhiata: sono anni che ci impegniamo duramente e continuiamo ancora a farlo!” (si: nessuno avrebbe accettato una similitudine tanto lunga, nemmeno l’immagine).
Deepin adesso include un’interfaccia più user-friendly, avendo integrato il campo di ricerca direttamente in alto sul launcher. Tutti i contenuti sono adesso classificati in maniera più semplice e potete modificare in maniera molto più personale la posizione delle icone.
Sono state inoltre modificate cose come le icone del cestino, del computer e diverse altre. Sistemati diversi bug rilevati dagli utenti, che il team ha voluto immediatamente risolvere. Tra i tanti bugfix, segnalo quello riguardante la comparsa dello schermo nero dopo l’introduzione di una password, quello relativo ad alcuni problemi con le scorciatoie desktop e quello relativo al montaggio di alcune periferiche, che paradossalmente non avveniva.
Trovate l’annuncio ufficiale a questo indirizzo.
Riepilogo Distro: Linux Deepin
Info e Download!
Pagina iniziale Deepin
Scaricate Linux Deepin 15.2 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.