Euro 2016: tutte le partite su Google Now
Se non sapete come seguire le partite previste per Euro 2016, Google vi dà una mano grazie alle sue schede dedicate all’interno del motore di ricerca e disponibili anche da mobile tramite Google Now. Google vi può fornire da subito informazioni sulle partite in programma, sui risultati in tempo reale e sulle classifiche. Per poter sfruttare questa funzionalità basterà digitare “euro 2016” per veder comparire le schede dedicate alle partite, se invece vogliamo le informazioni su una precisa nazionale basterà utilizzare “euro 2016 (per esempio euro 2016 italia).
Ecco come si presenta la ricerca per euro 2016 su un qualsiasi browser per PC.
In basso è disponibile anche la voce Calendario e risultati per controllare tutti i gironi del torneo e i risultati della fase finale. Se cerchiamo invece informazioni sulla nazionale italiana ecco il risultato di “euro 2016 italia“.
Ecco invece come si presenta la scheda su Google Now per Android effettuando la ricerca con “euro 2016“.
Scorrendo verso il basso è possibile aprire la scheda “partite, notizie e classifiche” per ottenere molte più informazioni sulle partite in corso, sulle probabili formazioni e sulle ultime novità dai campi e dai ritiri delle varie nazionali.
Ecco invece i risultati di Google Now per “euro 2016 italia“.
Una copertura completa dell’evento che si svolgerà in Francia che sicuramente piacerà moltissimo agli appassionati di calcio e agli appassionati di calcioscommesse.
Se state cercando un modo per poter vedere le partire degli Europei 2016 in streaming anche dall’estero vi rimando alla nostra guida dedicata qui in basso.
L’articolo Euro 2016: tutte le partite su Google Now appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.