*GUIDA*: Permessi ROOT su Huawei Y6/6Plus!
Questo nuovo dispositivo, molto giovane creato da Huawei e che viene proposto ad un prezzo molto modico, offre delle funzionalità interessanti, ad esclusione del ROOT che non è stato integrato nel sistema operativo. Vediamo immediatamente quindi come ottenere i permessi ROOT su Huawi Y6 (oppure su Huawei Y6 Plus/Pro).
1: Cosa ci serve per il ROOT di Huawei Y6?
A) Scaricate il pacchetto al ROOT da qui;
B) Attivate il Debug USB del telefono. Per farlo, seguite la mia guida in proposito, dove prima abiliterete le Opzioni Sviluppatore e dopo potrete direttamente attivare il Debug USB;
C) Caricate il telefono almeno al 40%.
2: Facciamo il ROOT su Huawei Y6 (Y6 Plus/Pro)!
A) Una volta scaricate il pacchetto al ROOT, estraetene tutto il contenuto in una cartella qualunque del PC. Dopo averlo fatto, fate doppio click sul file MultiTool.bat. Vi troverete davanti una schermata simile:
B) Adesso collegate il telefono al PC e selezionate l’opzione ROOT, ovvero la numero 3. Fatto ciò, aspettate un paio di minuti ed il telefono verrà rootato tramite l’apposito tool, di semplice utilizzo.
C) A questo punto, prima di iniziare ad usare o testare i permessi ROOT, dovete prima di tutto riavviare il telefono. A riavvio completato, potete usare le applicazioni ROOT che volete. Se volete verificare la presenza del ROOT, potete usare l’applicazione Root Checker che trovate sul Play Store.
Fatemi sapere!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.