Life Is Strange in arrivo su SteamOS
By Kryuko
Avevamo parlato poco tempo fa di un possibile porting di Life is Strange. Sembra proprio che Feral stia lavorando a portarlo su SteamOS e OSX.
Feral Interactive ha aggiornato il proprio radar. La pagina dove mostra, in una maniera piuttosto bizzarra, tutti i giochi che stanno venendo portati dalla loro azienda su SteamOS e OSX. Tra questi, da pochi giorni è spuntato Life is Strange, titolo che ha fatto molto parlare di se non troppo tempo fa.
Non conoscete ancora il gioco nonostante sia uscito da poco più di un anno? Ecco a voi il trailer:
In realtà il tutto è in lavorazione dagli inizi di aprile, quando @feralgames ha annunciato su Twitter l’arrivo di un nuovo gioco per Linux e Mac in maniera molto criptica, in modo da far parlare di se.
Adesso la stessa immagine chiamata “Drifting Snows” nel loro radar si è trasformato in Life is Strange:
L’arrivo del gioco è anche stato confermato direttamente in un commento dell’azienda su un articolo di GamingOnLinux.com:
This one was on purpose, would ya believe it!
We’re bringing it to the Mac App Store first, which is why we’ve focussed the spotlight on them for now, but we will bring it to Linux too. It’s awesome, we want you to have it.
L’articolo Life Is Strange in arrivo su SteamOS sembra essere il primo su SteamOS Italia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.