Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: trailer di lancio
Pronti per un nuovo capitolo di Ghost Recon? Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands è uno spara-tutto militare ambientato in un vasto scenario open world con forti elementi interattivi, giocabile in single player o in modalità cooperativa fino a un massimo di quattro giocatori. Il gioco è ambientato in un futuro abbastanza prossimo in Bolivia, un paese trasformato in una dittatura dal cartello della droga Santa Blanca. I famigerati Ghost dovranno ostacolare le attività del cartello Santa Blanca, rompendo le alleanze tra i signori della droga e il governo corrotto e salvando la popolazione boliviana dalla crudeltà di El Sueño, il comandante pazzo del cartello che tiene in scacco il paese. Il gioco verrà presentato all’E3 2016 tra qualche giorno e sarà disponibile per Xbox One, PlayStation 4 e Windows PC.
L’articolo Tom Clancy’s Ghost Recon Wildlands: trailer di lancio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.