Vodafone regala tanti Giga ai suoi clienti
Solitamente ci ritroviamo a parlare di winback e vantaggiose promozioni per i nuovi clienti e più raramente di promozioni-premio che riguardano chi cliente affezionato di un dato operatore lo è già da tempo.
Vodafone con la promozione giga4you ha però cambiato le carte in tavola: l’operatore infatti regala fino a 10 GB di Internet in 4G per 4 settimane a patto che si sia già clienti da almeno 12 mesi e che si possegga una SIM voce – giga4you, infatti, non è valida per le SIM dati.
Il criterio con cui Vodafone deciderà quanti GB regalare ai suoi clienti si basa sugli anni di fedeltà: l’operatore infatti assegnerà gratuitamente un bonus di:
- 1 GB per chi è cliente da almeno 1 anno;
- 2 GB per chi lo è da almeno 2 anni;
- 3 GB per chi lo è dai 3 ai 4 anni;
- 5 GB per chi lo è dai 5 ai 9 anni;
- 10 GB per chi lo è da almeno 10 anni.
I dati ricevuti in regalo hanno priorità rispetto a quelli già presenti nel proprio piano (saranno di fatto consumati per primi) e, al termine del periodo promozionale di 4 settimane o al raggiungimento della soglia, giga4you sarà automaticamente disattivata.
Potrete richiedere i vostri GB di Internet 4G in regalo da Vodafone chiamando il numero gratuito 42040 o tramite la sezione “Attiva il tuo regalo” dell’app MyVodafone entro e non oltre il 5 giugno 2016; l’attivazione di giga4you verrà notificata con un SMS informativo. Per maggiori informazioni potrete consultare la pagina ufficiale di giga4you.
L’articolo Vodafone regala tanti Giga ai suoi clienti appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.