Android N potrebbe chiamarsi Neyyappam!
Sembrerà una coincidenza ma, a quanto pare, noi poveri italiani – che abbiamo dato i natali alla Nutella – rimarremo con la bocca amara! Eh si, perché sembrerebbero esserci buone probabilità che il nome in codice per la prossima versione di Android (che dovrà iniziare per “N”, appunto Android N) coinciderà con il nome di un tipico dolce indiano: il Neyyappam!
Tranquilli ragazzi, tranquilli! C’è ancora tempo fino al 9 Giugno per partecipare al sondaggio e dire la vostraa. Infatti ci teniamo a spiegare che Android Neyyappam non è affatto il nome definitivo che verrà dato ad Android N proprio perché il sondaggio non è ancora terminato! Nonostante ciò, la vastità degli abitanti in India e la loro grossa affluenza al voto potrebbero senz’altro cambiare le sorti della votazione, proprio come disse Sundar Pichai (CEO di Google):
“Se tutti gli indiani votassero, penso potremmo anche farcela!”
Noi, però, continuiamo a sognare una versione del robottino verde “made in Italy” e poi, se proprio dobbiamo dirla tutta, non sapremmo nemmeno pronunciarlo come si deve Android Neyyappam; diversa storia con Android Nutella! A proposito, voi avete votato? Se sì, siete anche voi in linea col dare ad Android N il nome “Nutella”? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
L’articolo Android N potrebbe chiamarsi Neyyappam! appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.