LG G Pad III 8.0: presentato il nuovo tablet della casa coreana
Era da un po’ che LG, per quel che concerne i dispositivi mobili, si concentrava esclusivamente sul reparto smartphone. Ebbene, proprio a tal proposito la casa coreana torna a competere nel settore riguardante i tablet con una nuova edizione del suo G Pad, ovvero l’ LG G Pad III 8.0.
Nonostante l’annuncio sia praticamente ufficiale, nell’elenco delle specifiche tecniche mancano alcune importanti voci completate solo da rumors. Nel frattempo, riportiamo quelle che per adesso risultano ufficialmente confermate.
- Archiviazione: 16 GB / Espandibili tramite Micro SD fino a 2 TB;
- Display: TFT da 8″ / 1200 x 1920;
- Fotocamere: Principale da 5 MP ;
- Batteria: Capacità non pervenuta / Fino a 20 ore di standby;
- Connettività: Wi-Fi 802.11 / LTE / Bluetooth 4.2
- Sistema operativo: Android 6.0 Marshmallow
- Dimensioni: 210.7 x 124.1 x 7.9 mm
Come potete vedere non si hanno ancora informazioni circa la capienza della batteria, la CPU e il quantitativo di RAM.
Per quanto riguarda il prezzo, attualmente è disponibile in abbonamento con 2 provider canadesi al prezzo di 240$, ma non ci è ancora dato sapere quello relativo agli altri mercati, tra cui quello europeo.
L’articolo LG G Pad III 8.0: presentato il nuovo tablet della casa coreana appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.