Wine 1.9.11 contiene diversi miglioramenti Direct3D
Dopo la versione 1.9.10, Wine continua ad aggiornare quello che è il sofware non emulativo per file .exe ed .msi più apprezzato al momento, soprattutto perché in versione gratuita. La volta scorsa abbiamo apprezzato ben 25 bugfix, stavolta invece possiamo vederne altri 21.
Wine 1.9.11 è così stato rilasciato, con un aggiornamento che sembra ancora focalizzarsi sulle migliorie di Direct3D 11. Migliorato il supporto per gli URL lunghi su WinInet, implementato il supporto Down-mixing su DirectSound ed effettuati diversi bugfix.
Potete inoltre leggere la lista completa dei cambiamenti a questo indirizzo, in cui troverete stilate anche le novità dei 21 bugfix.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.