Webconverger 35.1 rilasciato: Kernel 4.5 e Firefox con GTK3
Di questa distro Linux pensata appositamente per essrere utilizzata nei cyber cafe o chioschi, abbiamo in passato visto il rilascio 34, che ha sistemato diversi problemi relativi a vari certificati SSL e bug vari che potete analizzare nell’articolo linkato.
Webconverger 35.1 però è adesso il nuovo rilascio, che sembra aver aggiornato il Kernel 4.5, portando quindi un miglior riconoscimento delle periferiche hardware al sistema, Firefox adesso ha il GTK3, sistemati diversi problemi di sicurezza con Flash ed OpenSSL, sistemati alcuni problemi secondo cui alcuni PDF non potevano essere visualizzati e risolto un problema per la virtualizzazione con VirtualBox.
Arriva tra l’altro un interessante video che permette di capire come configurare delle periferiche sulla distro (che vi consiglio di attenzionare):
Potete trovare l’annuncio ufficiale qui.
Riepilogo Distro: Webconverger
Info e Download!
Homepage Webconverger
Scaricate Webconverger 35.1 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.