Tiny Core Linux 7.1: busybox si aggiorna insieme a tanti bugfix
Tiny Core si aggiorna ancora, dopo l’aggiornamento 7.0 che ha visto un completa revisione interna, oltre che ad un leggero aumento delle dimensioni dell’ISO, che è passata dagli 11 MB agli oltre 20MB (una strage, eh?).
Tiny Core Linux 7.1 è il nuovo aggiornamento di recente rilascio, che ingloba un nuovo Busybox 1.24.2, effettuati dei fix a mountables.sh, aumentato la dimensione del buffer di busybox syslogd da 256 a 512 ed effettuati altri piccoli fix generali, comunque nulla di pesante o molto complesso. Trovate il changelog ufficiale a questo indirizzo.
Ci tengo nel frattempo a ricordare che Tiny Core Linux è una distribuzione per PC non proprio recenti o che comunque hanno specifiche tecniche molto ridotte, basti pensare appunto che la ISO di sistema è appena 20MB e contiene davvero il minimo indispensabile per utilizzare una distro Linux.
Info e Download!
Homepage Tiny Core Linux
Scaricate Tiny Core Linux 7.1 da qui!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.