Project Ara è cresciuto e si mostra in video
Project Ara è un progetto made in Google che ha fatto parlare tantissimo di sé nell’ultimo anno. Abbiamo ammirato video, notizie e conferenze ma l’idea che uno smartphone modulare a basso costo potesse diventare realtà era ben lontana dalla nostra mente. Tuttavia quel giorno sembra essere arrivato, o quasi: nel video qui sopra possiamo vedere alcuni degli ultimi moduli progettati dal team di Mountain View che sono del tutto funzionanti e pronti ad essere testati dai developers che, nel prossimo autunno, avranno già la possibilità di testare Project Ara con uno smartphone modulare del tutto funzionante!
Ecco allora che basta un poco di immaginazione e potremmo vedere moduli come display e-ink touch, speaker aggiuntivi, fotocamere, stand per lo smartphone, batterie e chi più ne ha più ne metta! Insomma, le potenzialità di uno smartphone modulare sono davvero tantissime e adattabili ad ogni possibile esigenza; siete eccitati? Anche noi!
L’articolo Project Ara è cresciuto e si mostra in video appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.