*GUIDA*: Ottenere il ROOT su OnePlus 2!
Torno a parlare nuovamente del OnePlus 2 e del suo modding, in maniera semplice, facile e veloce. Oggi tratterò, signore e signori, una guida relativa ad un dispositivo tanto trattato da me diverse volte, ovvero come ottenere i permessi ROOT sul OnePlus 2.
Le mie guide correlate prima di iniziare
Riguardo a questo device, ho da offrirvi le seguenti guide:
*GUIDA*: Come Sbloccare il Bootloader di OnePlus 2!
*GUIDA*: Entrare in FastBoot/Bootloader Mode sul OnePlus 2!
*GUIDA*: Come installare una Recovery TWRP su OnePlus 2!
prima di iniziare a seguire questa guida, dovete necessariamente eseguire la guida su come Installare una Recovery TWRP. Senza, non potete ottenere il Root.
1: Prepariamo ciò che serve per il ROOT di OnePlus 2
A) Scaricate SuperSu da qui [mirror 1] e copiatelo nella memoria del telefono;
B) Caricate almeno oltre il 10% la batteria.
2: Otteniamo i permessi ROOT su OnePlus 2!
A) Entrate in modalità Recovery. Per farlo, spegnete il telefono e tenete premuti i tasti Volume Su e Power (rilasciate Power subito dopo l’accensione dello schermo);
B) Una volta in Recovery mode TWRP, selezionate Install e andate a prendere il file SuperSu che avete precedentemente copiato nel telefono. Date uno swipe per confermare;
C) Adesso selezionate Reboot System e al riavvio avrete i permessi speciali su OnePlus 2!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.