Kernel Linux 4.6 ufficialmente rilasciato: “Charred Weasel” pronto all’azione!
Si, quel fatidico giorno è arrivato e, indovinate un po’, chi è il protagonista? Torvalds ne ha di anni ed esperienza da vendere, ma sono sicuro che anche lui come molti di noi si sentono molto eccitati ogni volta che una nuova versione del Kernel Linux viene rilasciata.
Dopo l’ultima RC 7, è arrivato il momento di annunciare il Kernel Linux 4.6 finale, nome in codice Charred Weasel, che porta insieme tutte le novità già viste in tutte le altre RC, ovviamente rifinite e con moltissime aggiunte driver, che hanno riguardato sempre i soliti settori.
Vediamo quindi moltissime aggiunte e bugfix a sezioni come i perf tool, il networking, i filesystem, la documentazione e qualche piccolo fix per l’architettura Arch. Il rilascio, in sé, non è stato nulla di entusiasmante dovendo considerare che i cambiamenti di questo rilascio finale sono stati sempre i soliti, tuttavia prendendo in esame tutte le RC, il Kernel 4.6 ha dato davvero molto lavoro ai developer, che ci hanno lavorato giorno dopo giorno e con tanta, almeno spero, soddisfazione.
Trovate l’annuncio ufficiale qui (si, dovete leggerlo).
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.