Chromecast: arriva il supporto ai video da Facebook
Il Chromecast è diventato un’estensione naturale delle TV senza funzionalità smart (e non), e grazie alle numerose app disponibile è possibile sfruttarlo per inviare qualsiasi video da smartphone a TV, da PC a TV e da tablet a TV. Tra tutte le app compatibili mancava all’appello solamente Facebook, ma le ultime indiscrezioni affermano che l’app per Android (e probabilmente iOS) avrà il supporto alla condivisione dei video presenti nel nostro profilo sul Chromecast.
Un utente brasiliano provando la beta si è ritrovato con l’icona “cast” riproducendo uno dei video del suo profilo; la riproduzione sul TV con Chromecast non è avvenuta limitandosi a mostrare solo l’icona di Facebook senza nessun video. Facile pensare che la funzionalità sia “sfuggita” nella versione beta dell’app ma non sia stata ancora implementata completamente, ma forse è solo questione di tempo.
DOWNLOAD | Facebook beta
L’articolo Chromecast: arriva il supporto ai video da Facebook appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.