WhatsApp rilascia, finalmente, il client Desktop: facciamo festa?
Non prendete in maniera negativa i miei titoli editoriali che assumono quell’aspetto ironico molto sottile, considerate però la mia grande avversione verso questo ottimo programma che deriva dalla semplice conoscenza di Telegram (che lo supera di almeno sessanta milioni di volte, su tutti i settori, feature e bot compresi).
Ma passiamo al vero lato interessante e centrale della vicenda: dopo le applicazioni per smartphone (Android, iPhone, Windows Phone ecc.), WhatsApp Web accessibile da browser (che non funziona se non avete una recentissima versione dei vostri browser), arriva l’applicativo per Windows e Mac OS di WhatsApp, un client Desktop che vi farà utilizzare facilmente e comodamente WhatsApp.
Sulle funzionalità ed il resto del programma non c’è molto da dire: è uguale al portale web. Potete scaricare l’applicazione per Windows e Mac OS a questo indirizzo.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.