Creare GIF e meme sui Simpson? Si, grazie a Frinkiac
Frinkiac è un servizio online già da qualche mese, che nasce con in mente l’infinita (ed in realtà sempreverde) saga della famiglia più stramba di Springfield: i Simpson!
Recandosi sul sito web del servizio è infatti possibile creare un meme utilizzando immagini provenienti da numerose puntate della serie, scegliendo tra un archivio di oltre 3 milioni di screenshot/registrazioni: basterà infatti cercare un particolare episodio o una particolare frase, scegliere l’immagine che si desidera, inserire il testo e… il meme è servito, con tanto di tasti per la condivisione diretta su Facebook, Twitter e Reddit!
La novità è che, a partire da oggi, Frinkiac permette in modo altrettanto semplice di creare GIF sui Simpson: basta scegliere – esattamente come prima – l’episodio desiderato, impostare la durata della GIF grazie ad un pratico slider che permette di scegliere l’inizio e la fine, aggiungere del testo et voilà, dopo pochi secondi la GIF è servita – e potrete condividerla, sempre in maniera semplicissima, su Facebook, Twitter e Reddit!
Insomma, se volete dir qualcosa usando il faccione di Homer o il ciucciotto di Maggie… beh, ora sapete dove cercare!
LINK | Frinkiac (Home)
L’articolo Creare GIF e meme sui Simpson? Si, grazie a Frinkiac appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.