Evernote si integra con Google Drive: anteprime delle immagini e ricerca file
Evernote è uno strumento di produttività per la gestione delle note, liste e altro ancora che forse non necessita neanche di presentazione vista la sua popolarità. La notizia importante è però arrivata oggi quando l’azienda ha annunciato l’integrazione con Google Drive che permette di sfruttare, fondamentalmente, due nuove caratteristiche: i file di Drive appariranno come miniature collegate e le immagini saranno visualizzate in anteprima. Inoltre, sarà possibile cercare in automatico direttamente da Evernote i documenti o altri file memorizzati in cloud su Google Drive.
Al momento questa integrazione di Google Drive è disponibile in versione beta sul web e nell’app Android di Evernote: per maggiori informazioni sul funzionamento di questo connubio tra Drive e Evernote, vi consiglio di dare un’occhiata al video riportato ad inizio articolo.
L’articolo Evernote si integra con Google Drive: anteprime delle immagini e ricerca file appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.