Volvo pronta a testare le consegne nel bagagliaio
Ne abbiamo viste di spedizioni strane e di limitazioni (tipo quella di Amazon italia per le isole per colpa delle batterie al litio) ma l’idea di Volvo è alquanto strana: poter scegliere di farci consegnare la merce acquistata online direttamente nel bagagliaio della nostra auto! Il cliente non deve fare altro che piazzare l’ordine, avviare l’avviso con le coordinate dell’auto (ferma) e andare a fare i suoi servizi, senza preoccupazioni; gli Urber (così vengono chiamati gli addetti) effettueranno la consegna nel bagagliaio, senza nemmeno avere le chiavi dell’auto! Gli Uber sono spesso studenti in cerca di lavori part-time per arrotondare e sono considerati gente molto affidabile. L’applicazione segnala al proprietario dell’auto il nome di chi effettuerà la consegna, ed offre anche la possibilità di scegliere la persona che ritenete più adatta nel raggio d’azione dell’auto. Agli Urber è consentito solo aprire il portellone posteriore e disattivare temporaneamente l’antifurto, giusto in tempo per la consegna.
Un’idea originale, ma forse limitata ai paesi del Nord Europa e non applicabile nel BelPaese.
L’articolo Volvo pronta a testare le consegne nel bagagliaio appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.