Bici elettrica? Basta cambiare la ruota anteriore [VIDEO]
La bici elettrica esiste da tantissimi anni, ma vuoi i prezzi elevati vuoi la comodità di pedalare con la bici classica (molto più accessibile) questo segmento del settore è tutt’ora molto di nicchia. Ma un giorno potrebbe esserci una bici elettrica ovunque, anche con i modelli più vecchi di bici! Direttamente da Kickstarter arriva la ruota elettrica da inserire nella forcella della nostra bici al posto della ruota classica. Quando pedaliamo, freniamo o andiamo in discesa essa ricaricherà una batteria agli ioni di litio; quando necessitiamo di spinta e/o non vogliamo pedalare basterà utilizzare un bottone e un regolatore di potenza per far andare la bici in avanti, fino a 30 Km/h, per un’autonomia di circa 80 Km. Non male l’idea, che ha infatti abbondantemente superato la prova raccolta fondi. Bisognerà vedere come si comporteranno le bici visto l’aumento di peso (3-5 Kg in più possono fare la differenza su bici in carbonio) e come si comporterà il nostro portafoglio alla vista del prezzo: 600€ per una ruota di dimensioni standard.
LINK | Kickstarter
L’articolo Bici elettrica? Basta cambiare la ruota anteriore [VIDEO] appare per la prima volta su Chimera Revo – News, guide e recensioni sul Mondo della tecnologia.
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.