*GUIDA*: Permessi ROOT su Ulefone Be Touch 2!
Un po’ di tempo fa abbiamo visto insieme come ripristinare la ROM originale (salvatela nei preferiti se siete possessori del telefono: non si sa mai!) su questo vendutissimo dispositivo Cinese. Oggi invece, vedremo, con una procedura davvero simile, come installare i permessi Root. Ecco come fare!
1: Cosa ci serve?
Per prima cosa dobbiamo scaricare tutto il necessario per questo dispositivo.
A) Scaricate il file SuperSU a questo link [mirror 1];
B) Abilitate il Debug USB da Impostazioni–>Opzioni Sviluppatore. Se non trovate le Opzioni Sviluppatore, dovete abilitarle cliccando 7 volte su Numero Build nella sezione Impostazioni–>Info Telefono;
C) Caricate la batteria.
2: Facciamo i permessi ROOT!
A) Installate una Recovery modificata (quella che preferite) seguendo questa guida;
B) Copiate il file SuperSU, così com’è, nella memoria del telefono;
C) Entrate in modalità Recovery (generalmente telefono spento e Volume Meno e Accensione insieme. Se non va, provate Volume Su al posto di Volume meno) e selezionate Install o Install zip (a seconda della Recovery che avete installato) e andate a selezionare il file SuperSU. Date uno swipe sullo schermo per flashare il file;
D) Dopo pochi secondi, avrete i permessi ROOT. Per finire, riavviate il telefono nel modo che preferite e godetevi i permessi speciali!
P.S.: Al solito ricordatevi di lasciare un commento o scrivere sul Forum se avete qualche problema con la guida: sono sempre qui a rispondervi!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.