Kernel Linux 4.6 RC5 rilasciato!
Passano settimane e settimane e Linus, insieme a tutti i volontari (da notare come Linus ormai faccia quasi esclusivamente da supervisore e non da programmatore) rilascia una nuova RC del Kernel, che viene ancora una volta definito come abbastanza tranquillo.
Anche il Kernel Linux 4.6 RC5 quindi non cambia molto la posta in gioco, con un bel 60% dei cambiamenti rivolti a driver, che come sempre sono una giusta priorità dello sviluppo (utilizzereste Linux sapendo che la vostra chiavetta Wi-Fi non parte nemmeno? direi proprio di no). Le altre novità al solito sono vari bugfix alle architetture di sistema, aggiornamenti alla documentazione e vari miglioramenti della stabilità generale del Kernel. Potete trovare il changelog ufficiale qui.
P.S.: Non dimenticate di dare un’occhiata a tutti gli altri post inerenti ai rilasci del Kernel sul mio sito!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.