TurnKey Linux
Tipo OS: Linux
Basata su: Debian (Stable)
Origine: America
Architettura: x86_64
Desktop Environment: —
Categoria: Server
La descrizione di Tux1!
TurnKey Linux è una libreria virtuale basata su Debian Linux (generalmente il branco Stable) di origine americana. Il progetto è nato a metà del 2008, con base Linux Ubuntu 8.04.1.
Ognuna delle appliance virtuali di cui è composta, permette di configurare praticamente quasi qualsiasi tipologia di server, permettendo di ospitare e configurare velocemente ambienti come Bugzilla, Django, Drupal, File Server, Joomla, LAMP, Magento, Mantis, MediaWiki, MoinMoin, Moodle, MovableType, MySQL, Openbravo, phpBB, PostgreSQL, ProjectPier, Rails, Revision Control, StatusNet, Apache Tomcat, Torrent Server, Trac, TWiki, vtiger, WordPress, Zimra e moltissimi altri.
L’obiettivo del progetto è quello di fornire una completa gamma di servizi di configurazione in ambito server, offrendo un ambiente completo e supportato.
Link e dintorni di…Antergos!
ScreenShot!
Se vuoi sostenerci, puoi farlo acquistando qualsiasi cosa dai diversi link di affiliazione che abbiamo nel nostro sito o partendo da qui oppure alcune di queste distribuzioni GNU/Linux che sono disponibili sul nostro negozio online, quelle mancanti possono essere comunque richieste, e su cui trovi anche PC, NAS e il ns ServerOne. Se ti senti generoso, puoi anche donarmi solo 1€ o più se vuoi con PayPal e aiutarmi a continuare a pubblicare più contenuti come questo. Grazie!
Hai dubbi o problemi? Ti aiutiamo noi!
Se vuoi rimanere sempre aggiornato, iscriviti al nostro canale Telegram.Se vuoi ricevere supporto per qualsiasi dubbio o problema, iscriviti alla nostra community Facebook o gruppo Telegram.
Cosa ne pensi? Fateci sapere i vostri pensieri nei commenti qui sotto.
Ti piace quello che leggi? Per favore condividilo con gli altri.